Squadra Mobile Operazione Mafia Capitale: trama settima puntata Mercoledì 25 Ottobre 2017

19 Ottobre, 2017, 19:53 | Autore: Adone Liotta
  • Squadra Mobile 2 le anticipazioni del 18 ottobre Isabella faccia a faccia con il suo stalker

Stasera andrà in onda la nuova puntata di Squadra Mobilie, Operazione Mafia Capitale, la fiction di Canale 5 in programma alle ore 21:20 circa.

La sesta puntata si è conclusa con Sabatini e Guaraldi che si danno appuntamento per uno scambio: la scheda SD contenente la registrazione che incastrerebbe Guaraldi in cambio dei diamanti.

Ecco cosa dobbiamo aspettarci da Squadra Mobile 2 settima puntata!

Otto saranno le puntate che andranno in onda nella prima serata e approfondiranno gli sviluppi del rapporto tra gli ex colleghi diventati nemici, Roberto Ardenzi (interpretato dall'attore Giorgio Tirabassi) e Claudio Sabatini (interpretato dall'attore Daniele Liotti). La Mobile intanto è impegnata in un caso di omicidio che potrebbe essere il primo di una serie di delitti, connessi a una vendetta privata della mafia cinese. Ma l'ex agente della narcotici non riesce a darsi per vinto e continua nella strenua ricerca dei diamanti rubati.

Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è riuscito a cavarsela, Guaraldi (Libero di Rienzo) è stato finalmente arrestato e Sabatini (Daniele Liotti) è sempre in fuga, stavolta in compagnia di Daria (Francesca Agostini). Nemmeno Guaraldi, però, ha intenzione di gettare la spugna: per lui una sconfitta non è accettabile, quindi decide di pianificare una fuga insieme ad alcuni complici, di cui vuole servirsi per scappare.

L'intera puntata di Squadra Mobile del 18 ottobre disponibile in replica.

Le indagini della Squadra mobile, nel frattempo, proseguono: questa volta la squadra è chiamata ad indagare su un difficile caso di uno stupratore seriale.

Procede anche l'operazione Mafia Capitale, ormai giunta a un punto critico: Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Mobile, infatti, stringono il cerchio attorno al boss del "mondo di mezzo", lo Zoppo (Pietro Bontempo), che opera sotto l'egida del misterioso Architetto (Andrea Tidona). Per Isabella (Valeria Bilello) è arrivato il momento del faccia a faccia con il suo stalker.