Casa » Sport

Federica Pellegrini a Maurizio Costanzo: "Ho sofferto di bulimia"

19 Октября, 2017, 18:24 | Autore: Lucilla Lucia
  • Le cose importanti per Federica                      
		
     Pubblicato il 19 ottobre 2017 alle 09:10:17    
    Categoria Sport in TV
    Autore Pupi Paris

L'Intervista: Federica Pellegrini. Questa sera, giovedì 19 ottobre, dopo le 23:00 su Canale 5, ci sarà un altro appuntamento de "L'intervista" di Maurizio Costanzo.

Dopo la discussa partecipazione di Pietro Maso e il toccante racconto di Mara Venier sull'aborto subito durante la sua relazione con Renzo Arbore, ecco arrivare nel salotto di Maurizio Costanzo uno dei personaggi più ammirati e chiacchierati del mondo dello sport e dello spettacolo: Federica Pellegrini. Federica Pellegrini si racconta e si mette a nudo come non ha mai fatto.

La Pellegrini, per la prima volta parla di alcuni problemi alimentari con cui ha dovuto fare i conti in passato, e che fortunatamente l'hanno solo "sfiorata". Vedremo la ragazza di tutti i giorni, quella giovane di 29 anni con i suoi lati deboli e le sue paure e le sue gioie. Il conduttore la incalza nelle domande: "Senta, ma è vero che stava sempre a dieta al punto che una sera ha mangiato una scodella di latte e cereali ma poi l'ha rifiutata?". Una sensazione che le ha causato non poche difficoltà fino alla scoperta di un problema fisico.

"C'è stato un periodo della mia vita in cui ho avuto qualche problemino di natura alimentare" ha replicato Federica Pellegrini confessando di aver sofferto di bulimia.

Federica Pellegrini a "L'Intervista" di Maurizio Costanzo.Federica Pellegrini ha confessato a "L'Intervista" di Maurizio Costanzo, di essere stata bulimica in passato, ma di esserne uscita in tempo.

La Campionessa di Spinea si è anche soffermata su Alberto Castagnetti: "Non è stato un allenatore ma un secondo padre".

Pellegrini: Io arrivo al 2006 a un Europeo in vasca lunga che avevo una spalla massacrata e non riuscendo neanche a gareggiare nei 200 stile libero, Alberto mi prese proprio per i capelli e mi portò a Verona. da lì, settembre 2006 ho cambiato tutto. Le inedite parole pronunciate dalla pluripremiata nuotatrice andranno in onda in versione integrale giovedì 19 ottobre, in seconda serata su Canale 5.