Amici 17, ecco quando cominciano i casting su Real Time

19 Октября, 2017, 19:55 | Autore: Adone Liotta
  • Amici di Maria De Filippi 2018 tutto su concorrenti professori anticipazioni e date

La scuola più famosa del piccolo schermo riapre i battenti: Amici di Maria De Filippi, uno dei talent show più amati della rete ammiraglia Mediaset, ricomincerà a novembre 2017 e tra lezioni di canto e di ballo, nuovi talenti e attesissima fase finale, i motori si stanno scaldando e tutto sembra essere quasi pronto. Tantissime le novità che la padrona di casa e la prodzione del programma hanno riservato per quest'edizione...

Da settimane circolano vari rumors riguardanti l'edizione numero 17 di Amici di Maria De Filippi: alcuni professori non saranno presenti e verranno sostituiti dalle new entry.

Nella Scuola di Amici 17, inoltre, appariranno per la prima volta le figure dei Preparatori: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi accompagneranno gli allievi verso il Serale, occupandosi ogni giorno della loro formazione.

Per quanto riguarda proprio i prof di quest'anno, si aggiungerà ai confermati Alessandra Celentano, Garrison e Veronica Peparini anche Bill Goodson, coreografo statunitense che ha curato le coreografie di Renato Zero, Paula Abdul, Diana Ross, Jasmine Guy, Steve Winwood e Gloria Estefan, Stevie Wonder, ha inoltre lavorato al Moulin Rouge di Parigi mentre ha insegnato a Studio Harmonic di Parigi, Ballet Academien di Stoccolma e la Broadway Dance Center di Tokyo.

Se Amici Casting 2017-2018 partirà su Real Time il 30 ottobre, pare che gli appuntamenti su Canale 5 il sabato pomeriggio prenderanno il via con un po' di ritardo.

Nessuna puntata registrata, dunque, come in passato, ma si tornerà alle origini con tutte le novità e i colpi di scena da scoprire solo seguendo attentamente le vicende del talent show più longevo della televisione italiana.

Per il canto, l'addio di Alex Braga e Fabrizio Moro lascerà il posto a Giusy Ferreri e Paola Turci, nuove professoresse di canto del talent show. In Italia ha collaborato anche per i programmi Torno sabato di Giorgio Panariello e Chiambretti Night.