Casa » Sport

Allan: "Il City? Ora pensiamo alla Roma"

14 Ottobre, 2017, 00:44 | Autore: Lucilla Lucia
  • Allan: “Napoli è uno spettacolo,il merito è di Sarri”

Ritorna la Serie A dopo la sosta per le Nazionali e il Napoli si prepara per il big match all'Olimpico contro la Roma di Di Francesco.

"Sarri, con Guardiola è tra i più bravi al mondo". Questo Napoli è uno spettacolo e il merito è suo. Sono un consumatore di calcio, guardo tutto quello che cè in tv e non ho trovato altro. Poi può darsi mi sbagli e che sia di parte, ma noi e il City siamo il divertimento. Chi vincerà uscirà dallo stadio con maggiore consapevolezza. Noi stiamo bene, anche se riconosciamo il grande valore dell'avversario. "Sarà un match bellissimo".

Obiettivo oramai dichiarato quello del Napoli, con lo Scudetto che rappresenta per i giocatori e per la società il punto di arrivo di una crescita costante. Che, al Corriere dello Sport, ha spiegato: "Il Milan ha speso tanto: dunque rientra tra le favorite". "A Napoli sono rimasti gli stessi dello scorso anno, quindi c'è fiducia cieca in questi uomini". Cè ancora tanto da giocare, a marzo si vedrà dove siamo e dove possiamo arrivare”. Talmente in forma da meritarsi le attenzioni del CT del Brasile Tite, che starebbe pensando di chiamarlo nelle prossime uscite della Seleçao per valutarne l'inserimento nella lista dei convocati per il Mondiale in Russia. Il Napoli mi ha trascinato nell'élite del calcio, penso di aver raggiunto un livello tale che posso avere la legittima aspirazione alla convocazione in Nazionale, ai Mondiali. E forse la merito anche”.