"Stranger Things 2", nuovo (e ultimo) trailer della serie Netflix

13 Ottobre, 2017, 17:36 | Autore: Adone Liotta
  • Aspettando Stranger Things: ecco il final trailer della seconda stagione

Alcuni membri del cast, come Matt e Russ Duffer, hanno affermato più volte che la seconda stagione di Stranger Things sarà decisamente più spaventosa di quanto visto fino ad ora, dando maggiore importanza ai mostri che danno la caccia ad Hawkins. Per ingannare l'attesa, è stato pubblicato il Season 2 Final Trailer.

Evitando di far spoiler, nel trailer troviamo degli elementi che ci preannunciano una stagione molto più movimentata della precedente e dai toni più dark.

Nuove foto e nuovi personaggi ci anticipano nuovi orrori che i personaggi dovranno affrontare dopo il finale della prima stagione.

La data del rilascio del nuovo trailer di Stranger Things 2 non è un caso: oggi, venerdì 13 Ottobre, e proprio a 13 giorni dal lancio della seconda stagione, Netflix spaventa i suoi utenti che un video da brivido, dove si intende che la storia riprenderà le sinistre vicende della cittadina di Hawkins proprio dal suo misterioso laboratorio.

Attenzione: il trailer contiene numerosi spoiler!

E se ancora tutto ciò non vi ha fatto venir voglia di giocarci per tutto il giorno allora sappiate che se riuscirete ad arrivare alla fine del gioco troverete una grande sorpresa ad aspettarvi: una clip inedita della serie!