New Mutants: il teaser del nuovo film Marvel con Maisie Williams

13 Ottobre, 2017, 13:39 | Autore: Adone Liotta
  • Stefano Dell'Unto 14 ottobre 2017- 21:57 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Dal trailer ciò che salta immediatamente all'occhio è il mood del film, un vero e proprio horror in salsa supereroistica, con protagonisti i personaggi dell'omonima serie New Mutants degli anni '80, rappresentanti una nuova generazione di X-Men, più giovani e inesperti.

L'uscita del film negli Stati Uniti è prevista per aprile 2018.

Il cast di New Mutants annovera Anya Taylor-Joy (The Witch, Split) e Maisie Williams (Game of Thrones) rispettivamente nei panni di Magik e Wolfsbane.

Blu Hunt (The Originals) nel ruolo di Danielle Moonstar, Charlie Heaton (Stranger Things) nel ruolo di Cannonball, ed Alice Braga (Io sono Leggenda, Predators, Elysium) nel ruolo della dr.ssa Cecilia Reyes. Il film è diretto da Josh Boone e da lui scritto assieme a Knate Lee su produzione di Simon Kinberg e Karen Rosenfelt.

New Mutants è diretto da Josh Boone e sceneggiato da Scott Neustadter e Michael H. Weber che hanno già lavorato con il regista in Colpa delle stelle.

Il villain principale sarà Demon Bear, un gigantesco orso la cui immensa forza deriva dalle emozioni negative degli esseri umani; l'orso è inoltre capace di teletrasportarsi e di corrompere le anime.

Il franchise dedicato agli X-Men e prodotto da Fox non accenna a fermarsi, sia al cinema che in televisione.