Casa » Sport

Milan d'Oriente: ecco Alpenwater, il primo sponsor cinese

13 Ottobre, 2017, 19:07 | Autore: Lucilla Lucia
  • Milan d'Oriente: ecco Alpenwater, il primo sponsor cinese

Il Milan ha presentato il proprio piano d'azione per lo sviluppo delle attività cinesi e il progetto di partnership sulle opportunità di sponsorizzazione e franchising, l'engagement dei tifosi locali e la formazione professionale.

Alpenwater è un brand di acqua minerale destinata al mercato cinese. Il primo brand strategico proveniente dalla Cina. I principali prodotti includono 'Alpenwater', un'acqua minerale naturale made in China e "ALPS" un'acqua minerale naturale importata originariamente dalle Alpi Italiane. Alpenwater supporterà AC Milan nella promozione del Club in Cina, allo stesso modo AC Milan sarà un alleato di Alpenwater nel valorizzare il brand tra i consumatori. Si tratta del primo sponsor cinese con il quale il Milan si lega da quando è avvenuto il cambio di proprietà ad aprile. "Proveremo a fare del nostro meglio per aiutare i fan ad avere maggiori opportunità di vicinanza con la loro squadra preferita".

Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officier, ha dichiarato: "Oggi siamo orgogliosi di annunciare ufficialmente la partnership con Alpenwater".