Casa » Sport

Milan, Aguero smentisce: "Nessun accordo con i rossoneri"

13 Ottobre, 2017, 16:42 | Autore: Lucilla Lucia

Un'indiscrezione di calciomercato Milan che, con tutto rispetto per la fonte inglese, abbiamo preso assolutamente con le molle.

Contro tutti i pronostici Aguero è tornato a disposizione di Pep Guardiola dopo 15 giorni e si candida per un posto da titolare contro il Napoli al 'City of Manchester', magari mettendo già minuti nelle gambe nella sfida di sabato, che vedrà i Citiziens sfidare lo Stoke City. L'ex di Udinese e Barcellona andrà in scadenza di contratto a giugno 2018 e pertanto per gennaio rappresenta una ghiotta occasione di mercato.

Nonostante le insistenti voci di un forteinteresse del Milan, l'argentino sembra letteralmente cadere dalle nuvole, mostrandosi in volto visibilmente sorpreso: "Non ne so nulla, quando ho letto dell'interessamento del Milan nei miei confronti mi sono sorpreso" Se la sua è stata una tattica per depistare o meno le indagini, lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane. Ero a casa per riprendermi dal problema alla costola e ho detto: "'Che bello, già sto là'", le parole di Sergio Aguero.