Casa » Sport

JUVENTUS - Rugani: "Vogliamo vendicare la Supercoppa… ma occhio a Immobile"

13 Ottobre, 2017, 08:55 | Autore: Lucilla Lucia
  • Serie A

Disponibile su Sabato sarà di nuovo Juventus-Lazio: ai microfoni di SkySport e Premium ne ha parlato Daniele Rugani: "Contro l'Atalanta partita strana, dove siamo partiti bene ma avremmo dovuto essere più solidi". Il centrale bianconero ha un posto di riguardo nel futuro della Juve, e sente la fiducia della società ma sa che può e deve fare di più.

Poi sulla Supercoppa, una sconfitta ancora non digerita: "Quella sconfitta ci ha fatto male, vogliamo riscattarci". So di essere in un club importante, con tanti grandi campioni, e nel corso di una stagione lunga e difficile ci sara' sicuramente bisogno di tutti noi. Quello che conta è farmi trovare sempre pronto ed essere al 100% per dare il mio contributo. Certo, sara' una sfida molto diversa, quella era una partita secca, la prima dell'anno, e l'abbiamo giocata a Roma. "Per quanto riguarda le individualita', Immobile e' uno dei piu' forti attaccante del campionato, un giocatore completo che dovremo sicuramente tenere d'occhio". "Spero di giocare sempre di più e di diventare un elemento importante per la Juve".

Quindi il difensore bianconero spiega le difficoltà incontrate dai nuovi acquisti fin qui : "Arrivando alla Juve non è mai facile entrare subito nei meccanismi, un po' di adattamento ci vuole soprattutto per chi viene dall'estero. Hanno qualita' da vendere, pero', e sono sicuro che ci daranno una grande mano". E' un grande campione sotto tutti i punti di vista.

Rugani è impressionato dalla crescita di Dybala: "Ogni anno sembra un giocatore diverso. Sicuramente questo è un campionato più difficile e più livellato, e lo stesso discorso vale per la Champions League dove, alle solite squadre in lizza per vincerla, si è aggiunto anche il PSG".