Casa » Sport

James Rodriguez scontento al Bayern: chance per Inter e Milan?

13 Ottobre, 2017, 18:27 | Autore: Lucilla Lucia
  • James futuro in dubbio al Bayern Monaco? La Juve

Doveva essere l'annata della rivincita ma per il momento per il giocatore di origini colombiane non è stato cosi, anzi la sua esperienza in Germania sembra già essere arrivata capolinea.

L'operazione James, al club tedesco, è costata 13 milioni di euro per il prestito biennale, con possibilità di riscattare l'intero cartellino nel giugno 2019. Colpa del poco feeling con Ancelotti, probabilmente, ma anche Heynckes, appena arrivato, bacchetta subito il suo giocatore: "È molto intelligente, ha già contribuito tanto al club". Nel corso di questa stagione ha totalizzato solo 5 presenze, tra Bundesliga e Champions League, segnando una rete. Non si sarebbe inserito bene.

Vista la situazione, il giocatore sudamericano potrebbe lasciare anzitempo il paese teutonico in cerca di una squadra, che possa garantire maggior continuità in campo con l'intento di arrivare in ottima forma ai Mondiali in Russia con la sua Nazionale.

OPPORTUNITA' A GENNAIO - Il problema di ambientamento in Germania esiste. Difficile che possa tornare nel mese di Gennaio al Real Madrid dove non otterrebbe spazio e ritroverebbe ai suoi ordini Zinedine Zidane, motivi per cui ha lasciato la città madrilena e la Spagna.