Il bacio e la ragazza misteriosa: parla Flavio Briatore

13 Ottobre, 2017, 03:41 | Autore: Adone Liotta
  • Gregoraci Briatore in crisi

Briatore, la verità di Flavio sul (presunto) tradimento - Flavio Briatore parla del tradimento che i giornali di gossip gli hanno attribuito nei confronti della moglie Elisabetta Gregoraci. In questo caso l'imprenditore lo fa un in una intervista a Repubblica in cui dà ragione ai titolari di Borgo Egnazia in relazione alla polemica scoppiata attorno al clamore mediatico scatenato dalle nozze vip celebrate negli ultimi tempi, com esplicito riferimento alle "attenzioni partricolari" riservate al matrimonio dei giovani e facoltosi newyorkesi Renée Sutton ed Eliot Cohen che hanno portato sul territorio fasanese oltre 450 invitati americani, compresa Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti.

Li ho fatti volentieri.

E chi era quindi la ragazza? In pubblico. Io non bacio. Successivamente, quella foto, che è stata largamente fraintesa, ha fatto il resto. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza e poi... Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l'altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo. Flavio ha precisato che si trovava al bar di un albergo e alcuni ragazzi gli hanno chiesto di fare un selfie con loro.

"E c'era un gruppo di ragazzi - ha spiegato - saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto".