Gf Vip, Cristiano Malgioglio insofferente, vuole lasciare la Casa del Grande Fratello

13 Ottobre, 2017, 18:11 | Autore: Adone Liotta
  • Cristiano Malgioglio giudice di Amici? Ecco cosa rivela il cantante

Anche al GF VIP ci sono i figli di un Dio minore!

In una cosa gli uomini vip della casa sono stati unanimi, cioè nell'individuare nella modella argentina Aida Yespica la concorrente più sensuale della casa, seguita dalla bella Cecilia Rodriguez, mentre stavolta Cristiano Malgoglio ha dovuto incassare il primato della meno sensuale, posizionandosi all'ultimoposto.

Per animare le piatte serate dei vip all'interno della Casa più spiata d'Italia - ci sono più di 150 telecamere e 30 microfoni nascosti - la produzione del "Grande Fratello Vip 2" ha chiesto nella serata dell'11 ottobre alle donne della Casa di stilare una classifica sugli uomini della casa, utilizzando degli aggettivi suggeriti dal GFVip.

GF VIP 2, Cristiano Malgioglio il più stratega della Casa? La confessione di Cristiano a Daniele Bossari e Gianluca Impastato. Cristiano noi vorremmo un aggiornamento sulla tua situazione, per un motivo. Sono passati quattordici giorni dal momento in cui sei andato di là a dormire e quindi volevamo capire se questa cosa dovrà continuare, perchè è emerso che in effetti, stando alle regole del gioco, potrebbe trattarsi di un vantaggio. Se ci fate caso vogliono andare tutti via, ma nessuno prende la decisione di andarsene' - ha sostenuto il concorrente conversando con altri coinquilini. Cristiano stufo e stanco di non stare nel confort, avrebbe minacciato di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Qua dentro si ride e si piange'. E non me ne frega più niente. Cristiano Malgioglio sembra iniziare ad essere insofferente. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica.

Ma lui non ha particolari rivalità all'interno della casa: "Io sono lo zio di tutti e vi voglio molto bene". Adesso non potete più ritrattare.

'Lunedì il mio colpo di scena sarà: 'Da stasera io lascio il Grande Fratello' - ha dichiarato Cristiano Malgioglio, preannunciando il suo addio alla Casa di Canale 5. "Io vengo da una questione di salute che voi sapete benissimo e non rompete le palle". "Lunedì nominatemi, poi passo la prossima settimana con voi, sperando di uscire la settimana successiva".