Casa » Sport

Foggia-Perugia: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Serie B 2017-18)

13 Ottobre, 2017, 16:27 | Autore: Lucilla Lucia
  • QUI PERUGIA – Foggia-Perugia I precedenti

L'intervento di Fares prosegue poi toccando l'argomento classifica: "Tra i primi tre posti e la retrocessione diretta ci sono solamente sette punti e questo fa capire come questo campionato sia livellato e difficile".

Come seguire in diretta streaming Foggia-Perugia?

Anticipo del venerdì ad aprire la nona giornata di Serie B tra Foggia e Perugia.

In ultimo, il presidente parla del confronto avuto tra la società ed il mister Giovanni Stroppa: "Tra noi e l'allenatore c'è stato un dialogo sereno, come già avvenuto in passato". Vedremo se l'aria di casa potrà essere un fattore in più per i rossoneri, che finora non hanno mai perso tra le mura amiche (ma nemmeno vinto: 3 pareggi con Virtus Entella, Palermo e Novara). Domani arriva un Perugia reduce dalla netta sconfitta interna con la Pro Vercelli.

Nel Foggia assenti il difensore Empereur, il centrocampista e capitano Agnelli e l'esterno Nicaestro, mentre l'attaccante Floriano rimane in dubbio.

I Grifoni arrivano a questa sfida ancora con qualche defezione: Del Prete, Frick e Dossena si sono fermati per problemi fisici, mentre Pajac dovrà scontare un turno di squalifica. In attacco Fedato, Mazzeo e Chiricò titolari, panchina per Beretta.

Nel Perugia sembra invece rientrato l'allarme Han: il nordcoreano, capocannoniere degli umbri con 6 gol all'attivo, scenderà in campo regolarmente al fianco di Di Carmine, in quello che sarà il 4-3-1-2 disegnato da Giunti, con Zanon, Volta, Monaco e Belmonte a protezione del portiere Rosati, Brighi, Colombatto e Dezi sulla mediana e Falco a supporto delle due punte.

Da giocare in multipla: Gol (1,55).