Federica Benincà e Cecilia Zagarrigo contro Soleil

13 Ottobre, 2017, 22:22 | Autore: Adone Liotta
  • Federica Benincà Luca Onestini Marco Cartasegna Soleil Mattino5

Ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, il direttore del settimanale Chi e opinionista del Grande Fratello Vip si è espresso su questa rottura, svelando un dettaglio inedito e molto interessante.

La "telenovela" tra Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna ha origine nello studio di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi; Luca e Marco sono stati colleghi di trono e Cartasegna dopo qualche esterna con la modella italo americana, la Sorge ha scelto di corteggiare Luca; a maggio 2016 Marco è uscito dallo studio accanto alla torinese Federica Benincà e Luca con la bella Soleil. La questione si è poi spostata su Marco.

I fan di Soleil Sorge, quelli che continuano a difenderla contro tutto e tutti, sono convinti che l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne stia comunque soffrendo per quanto successo con Soleil Sorge, e che nonostante continui la sua vita come niente fosse, dentro sta male. Le frecciatine tra le due hanno riempito i social, ma la bella Federica, tramite le pagine di Spy, ha deciso di raccontare la sua verità sul presunto tradimento di Soleil e Marco ai danni di Luca. Lei risponde aggredendomi e rivendicando la sua simpatica con Marco, anzi la sua amicizia con lui. Sono usciti degli articoli, delle foto e poi delle Stories, successivamente rimosse, dove Soleil inquadrava un paesaggio e nell'inquadrare questo paesaggio spunta una trattoria che si trova a Gavi dove erano insieme. Inoltre, ha avuto nuove parole non proprio accomodanti sul suo ex, Cartasegna, che è finito nella querelle perché avvistato più volte in compagnia della Sorgé in questi giorni.

Federica ha rivelato alla conduttrice di essere rimasta piuttosto interdetta nello scoprire la notizia della possibile frequentazione tra l'ex fidanzato Cartasegna e l'amica e ha confessato: "Secondo me tra Soleil e Marco c'è qualcosa".