Emis Killa si sposa: l'annuncio del rapper su Instagram

13 Ottobre, 2017, 18:21 | Autore: Adone Liotta
  • Emis Killa rapper

"Mi sposo". Con queste parole, e un post su Instagram indossando quello che potrebbe essere il suo abito da novello promesso sposo, il rapper Emis Killa ha annunciato al mondo e ai suoi follower le sue imminenti nozze.

"Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua".

Emis Killa: "Arrogante a chi?"

Il rapper di Vimercate ed ex giudice del talent show di Rai 2 The Voice of Italy al fianco di Raffaella Carrà, Max Pezzali e Dolcenera ha comunicato sui suoi account ufficiali la decisione di convolare a nozze, e lo ha fatto quasi in punta di piedi, senza grandi fronzoli o trovate eclatanti.

Emiliano Rudolf Giambelli, 27 anni, sarebbe quindi pronto ad andare all'altare e a dire sì? "Mi sposo", ha scritto su Facebook senza aggiungere altro. La misteriosa sposa risponde al nome di Tiffany Fortini e pare sia di origini francesi. Da qualche anno la ragazza ha creato il brand di moda Izishitwear che consiste in una linea di magliette da lei disegnate. Del resto, Emis Killa ha sempre vissuto la sua storia d'amore lontano dai riflettori, e probabilmente anche la cerimonia sarà egualmente lontana dai paparazzi.