Casa » Sport

Chelsea, Conte sbotta: "Ritorno in Italia? Ho letto solo falsità"

13 Ottobre, 2017, 20:51 | Autore: Lucilla Lucia
  • Antonio Conte

Negli ultimi giorni si sono diffusi innumerevoli voci di mercato secondo le quali Antonio Conte, attuale manager del Chelsea, è stato accostato alla panchina dell'Italia, su cui potrebbe per l'appunto fare ritorno stando alle indiscrezioni che si sono diffuse.

Non solo la Nazionale: si è parlato anche di un possibile approdo al Milan dalla prossima stagione. Sono felice di avere questo bel rapporto con i nostri tifosi. Sono sicuro che la traduzione fosse sbagliata perché ho soltanto detto che un giorno in futuro vorrei tornare in Italia.

A spegnerle ci ha pensato lo stesso Conte, che durante una conferenza stampa odierna ha dichiarato: "E' due settimane che leggo cose sbagliate". Voglio costruire qualcosa di importante con il Chelsea. Mia figlia va a scuola a Cobham. "Avrà una carriera importante se manterrà l'attenzione sul campo e non sui social".

E tuttavia, l'assenza di alternative di grandissimo spessore lo indurranno probabilmente a prolungare la sua esperienza londinese, magari proprio fino alla scadenza naturale del suo contratto. Drinkwater sta procedendo bene, ma anche per lui ci vorrà tempo.