Bentornata Lady Gaga! Concerto a Milano il 18 gennaio

13 Ottobre, 2017, 18:35 | Autore: Alighiero Casassa
  • Il concerto di Lady Gaga a Milano sarà recuperato il 18 gennaio 2018

Live Nation comunica che i concerti europei del "Joanne World Tour" di Lady Gaga saranno riprogrammati nei primi mesi del 2018. "Scopri quando e dove sarà la nuova data italiana!" La popstar ha infatti mostrato la sua condizione di sofferenza in "Gaga: Five Foot Two", un documentario incentrato sulla cantante statunitense. Nel periodo di convalescenza, però, la cantante non si è voluta arrendere.

Primo appuntamento domenica 14 gennaio a Barcellona e poi via tutta l'Europa fino all'ultimo concerto in programma a Berlino il 23 febbraio. Come era già previsto, è stata riconfermata una tappa italiana.

Lady Gaga, lo scorso 18 settembre, era stata costretta a rimandare le date del Joanne World Tour per curare la fibromialgia e aveva rimandato la ripresa del tour agli inizi del 2018.

Solo successivamente all'esaudimento delle richieste di rimborso si procederà probabilmente alla prevendita di nuovi biglietti per i posti del Mediolanum Forum rimasti disponibili.

Per la data del 18 gennaio al Mediolanum Forum di Assago (Milano), restano naturalmente validi i biglietti acquistati per il concerto precedente. Se invece qualcuno non fosse in grado di assistere al concerto per qualsiasi motivo, può richiedere il rimborso. "Tutte le richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre il 10 novembre 2017". Per qualsiasi altra informazione o dettaglio, è possibile controllare il sito online della LiveNation.