Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 9 ottobre 2017

13 Ottobre, 2017, 12:47 | Autore: Adone Liotta
  • Uomini e Donne Rosa Perrotta chiarisce due cose su Giulia De Lellis

Sono poche le corteggiatrici che a Uomini e donne riescono a conquistarsi contemporaneamente il plauso degli opinionisti, l'affetto del pubblico e della stessa Maria De Filippi: Nilufar Addati ci sta riuscendo e chissà che alla finen non riesca anche a conquistare il cuore del tronista che ha scelto, Mattia Marciano.

Nella nuova puntata del programma, secondo le anticipazioni, verrà trasmessa la prima parte del trono classico. I due si trovano molto bene e non nascondono la complicità che li lega. Maria la rassicura e Fabrizio chiede a Sabrina il motivo per lui lo ha lasciato in panchina con gli altri. Oggi i due si sono seduti di nuovo al centro del salottino per chiudere definitivamente. In seguito alla discussione tra i corteggiatori, parte la seconda esterna con l'altro Nicolò F.

Paolo/Ester e sollecita Vittoria a tirar fuori di più le emozioni. Gianfranco aveva baciato Gemma nella prima esterna, per poi mandarle un messaggio dicendole che il bacio gli era piaciuto molto. Ma chi è questo cavaliere che ha fatto tanto discutere?

La loro perplessità fa riferimento al carattere del ragazzo, che vedono molto lontano da quello che lei ha dichiarato di cercare in un uomo. La tronista non si fida del tutto di lui. La tronista spiega il perché, ma in un batter d'occhio si torna a parlare di Nicolò.