Tale e Quale 2017: Donatella Rettore si ritira

12 Ottobre, 2017, 19:22 | Autore: Adone Liotta
  • Donatella Rettore sta male: la cantante salta le prove di Tale e Quale

Dopo la terza puntata, ecco la classifica provvisoria, ricordando che ai voti conquistati si aggiungeranno tutti quelli delle restanti puntate per arrivare poi a quella finale che decreterà il vincitore della settima edizione di Tale e Quale Show: Filippo Bisciglia, Marco Carta, Annalisa Minetti, Federico Angelucci, Piero Mazzocchetti, Platinette, Donatella Rettore, Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Claudio Lippi.

"Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori!" Resta il rammarico per non aver potuto portare a termine un'esperienza nella quale avrebbe potuto ancora dimostrare il suo grande talento, ma la salute viene prima di qualsiasi spettacolo.

Solo poche settimane fa aveva dichiarato il vero motivo per cui aveva deciso di prendere parte al programma condotto da Carlo Conti (e no, non era per recuperare i 500mila euro persi in azioni fallimentari), e adesso la notizia shock: Donatella Rettore fuori da Tale e Quale Show. La sua prima esibizione ci ha messi di fronte a una Donatella Rettore desiderosa di divertirsi, pur mettendosi in gioco di fronte a una giuria che l'ha giudicata positivamente.

Le imitazioni sono poi continuate con quella di Patty Pravo, portata nella seconda puntata, per poi riprendere con quella di Gabriella Ferri arrivata a un passo dalla vittoria, assegnata a Filippo Bisciglia in Franco Califano.

Tale e Quale Show è iniziato ormai da qualche settimana e Donatella Rettore, con le sue interpretazioni, ha avuto modo di lasciare tutti quanti senza parole. Chi arriverà al suo posto? Il quarto appuntamento verrà infatti trasmesso domani sera, venerdì 13 ottobre 2017 sulla rete ammiraglia Rai e dove ritroveremo i dodici protagonisti pronti a sfidarsi trasformandosi, fisicamente e vocalmente, nelle star della musica nazionale e internazionale.