Squadra mobile 2 Quinta puntata 11 ottobre | Anticipazioni e riassunto | Streaming

12 Ottobre, 2017, 01:04 | Autore: Adone Liotta

Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate della fiction Squadra Mobile 2, operazione mafia capitale, in onda come sempre su Canale 5 il mercoledì alle ore 21:30 circa. Il protagonista della serie è l'attore Giorgio Tirabassi di nuovo nei panni di Roberto Ardenzi.

Nell'episodio 10, invece, Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e' riuscito ad arrestare Iodice (Massimo Bonetti), l'anello di congiunzione tra Guaraldi (Libero di Rienzo) e Italo Manzi (Claudio Castrogiovanni), ma all'appello manca ancora la prova piu' importante di tutte: la registrazione che Manzi ha nascosto come arma di ricatto contro Guaraldi. Questo è possibile anche grazie alle informazioni che gli vengono passate da Daria (Francesca Agostini), diventata ormai complice dei suoi piani. L'omicidio sembra infatti essere il primo di una lunga serie di delitti relativi a una vendetta privata della mafia cinese. Roberto Ardenzi capisce che l'ex collega potrebbe presto mettersi sulle tracce di Guaraldi per fargliela pagare. Dopo aver ucciso di i poliziotti che facevano da guardia, Sabatini risveglia Cocco e lo minaccia con una pistola affinchè gli riveli il nome della persona che sta cercando, la stessa che gli ha rubato i diamanti. Nel frattempo Isabella avrà a che fare con lo stalker che la perseguita da tempo.

Ancora una puntata molto avvincente e ricca di colpi di scena, quella di Squadra Mobile in onda stasera, da seguire su Canale 5 ma anche in diretta streaming sul portale di Mediaset o tramite app per dispositivi mobili, in contemporanea alla messa in onda televisiva.

Roberto è decisamente convinto che qualcuno aiuti Sabatini, così nella puntata di Squadra Mobile 2 del 18 ottobre 2017, inizieranno le indagini per capire chi sia l'infiltrato dell'ex poliziotto. Isabella, intanto, si trovava ancora alle prese con il suo stalker e aveva iniziato a cercare un modo per risolvere questa situazione una volta per tutte.