Pomeriggio 5, Marco Predolin: "Mi attaccano tutti, non ce la faccio più"

12 Ottobre, 2017, 11:20 | Autore: Adone Liotta
  • Veronica Angeloni al Grande Fratello Vip 2017

Il quinto appuntamento con il Grande Fratello Vip, decreta l'eliminazione di un'altra personalità controversa e indubbiamente interessante soprattutto nelle dinamiche del gioco: Simona Izzo, sconfitta al televoto con una netta percentuale di preferenze a favore di Lorenzo Flaherty. Infatti Predolin ha accusato la Izzo di essere una grande attrice e di uscire di scena visto che è stata eliminata. L'attore è finito in nomination con la sensuale Aida Yespica che ha preso due voti perché appare troppo fredda e distante ma che riscalda il pubblico con le sue docce sexy.

Una volta arrivata in studio la Izzo ha rischiato uno svenimento.

La rabbia del marito della Izzo, però, è svanita dopo qualche ora di sonno e, in mattinata il regista si è scusato per i termini utilizzati. La pungente replica della regista non è tardata ad arrivare. "Tu non ci sei mai entrato". Eppure ieri sera su Twitter si sono scatenate numerose polemiche sulle sue affermazioni e sui suoi "siparietti" con Carmen Di Pietro e Simona Izzo. Figlia d'arte, il padre Renato Izzo è stato un doppiatore e direttore del doppiaggio.

Lui è entrato senza maschere: "Non è Malgioglio il punto, e comunque, resta un personaggio eccessivo in tutto quello che fa". Nel 1987 debutta alla regia nel film per la tv "Parole e baci" a cui seguono "Maniaci sentimentali", "Camere da letto" con Maria Grazia Cucinotta e Diego Abatantuono e "L'amore delle donne". La moglie di Ricky Tognazzi è stata indiscutibilmente una delle protagoniste dello show più spiato d'Italia, alzando l'asticella e invitando i giovani a profondissime riflessioni. Nel 1982 debutta come conduttrice in "Giochi senza frontiere", mentre nel 2012 è una delle concorrenti del game reality "Pechino Express" con il figlio Francesco nato dal precedente matrimonio con Antonello Venditti. Il Gf propone al concorrente una scelta: lasciare il reality per raggiungerla e chiarire questa vicenda dai contorni poco chiari, o restare nel programma e continuare l'avventura nel Grande Fratello. Una quinta puntata del Grande Fratello Vip annunciata come una super puntata non ha tradito le attese. La prima a incontrare Belen è Cecilia, le due si abbracciamo forte e piangono insieme: "Io ti guardo tutto il tempo, sono fiera di te".