Pechino Express 2017, anticipazioni tappa 6 (con colpo di scena)

12 Ottobre, 2017, 01:23 | Autore: Adone Liotta
  • Pechino Express – Verso il Sol Levante: una busta speciale alla coppia dei modaioli. Le anticipazioni

Sesta tappa per le sei coppie rimaste. I due erano partiti nel migliore dei modi, avendo vinto la tappa precedente, la prima a Taiwan, e diventando gli affidatari della particolare busta dorata, che in questa puntata ha sostituito la busta nera e conterrà un messaggio speciale.

Siamo ormai vicini all'arrivo in fondo per le coppie di Pechino Express 2017 che torna in onda oggi, 11 ottobre, per la sesta tappa del reality show. La sesta tappa di Pechino Express 2017 prende il via da Taiwan.

Sei coppie sono ancora in gara nella sesta edizione del programma sono gli #Amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), le #Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), i #Maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti), le #Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #Modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms). Questa ultima coppia, a rischio eliminazione nell'ultima puntata, sarà invece costretta a viaggiare in compagnia di un passeggero misterioso. La meta iniziale sarà infatti Taiwan, capitale durante il periodo imperiale ma attualmente famosa per i templi e i palazzi storici.

La tappa intermedia sarà presso uno dei più grandi laghi naturali dell'Isola, ovvero il Sun Moon Lake. Ma la meta finale sarà Lukang città conosciuta e famosa per la sua attività di artigianato. Durante i 257 chilometri, i viaggiatori dovranno cercare di raggiungere il traguardo affidandosi alla generosità degli abitanti del luogo. In questa puntata, per la prima volta, i concorrenti avranno potere d'acquisto ma non sarà l'unica sorpresa.

Anticipazioni Pechino Express 2017 puntata in onda stasera in prima serata.

Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete. Rai Radio2, nel corso delle varie puntate, propone ai propri ascoltatori un gioco che consiste nell'indovinare una canzone.