LA Noire Remastered: rivelato il peso su disco della versione Xbox One

12 Ottobre, 2017, 14:25 | Autore: Luciano Vano

Ma è proprio Phil Spencer, capo della divisione gaming di Microsoft a pensarla così: questa console è come il pad Élite, non è dic erto adatta a tutti.

Il peso indicato su Xbox One è di circa 17GB, che sarà ovviamente simile su PS4. Si tratta della console più accessibile e permette di giocare a tutti i titoli.

Microsoft continua ad essere certa del fatto che Xbox One S continuerà a soddisfare gran parte dei giocatori, a prescindere dall'arrivo di Xbox One X. Coloro che vorranno utilizzare Kinect con la console premium, dovranno quindi equipaggiarsi con un adattatore USB, dal momento che Xbox One X non presenta una porta apposita.

"Che vi troviate su una TV a 1080p o una a 4K avrete un'esperienza fantastica ma non è per tutti". Xbox One X di certo non lo è. manca ormai meno di un mese al 7 novembre, giorno di uscita di Xbox One X, quella che per tutti, caratteristiche alla mano, è la console più potente al mondo. Abbiamo venduto una tonnellata di quei controller. È difficile farlo con i giocatori. Acquisterete Xbox One X al lancio, aspetterete le prime opinioni di critica ed early buyer o non siete assolutamente interessati?