Honor 6C Pro news: annunciato il nuovo smartphone entry-level

12 Ottobre, 2017, 16:18 | Autore: Luciano Vano
  • Honor 6C Pro è ufficiale: display da 5 pollici HD e Snapdragon 450

Dopo aver annunciato Honor 7X e Honor WaterPlay, Honor torna sotto i riflettori per togliere i veli da Honor 6C Pro, smartphone di fascia entry-level di cui tanto si è parlato in questo ultimi giorni.

A gran sorpresa Honor ha presentato una nuova variante del proprio smartphone di fascia bassa che porta il nome di Honor 6C Pro e si configura come uno smartphone solido ed elegante, dotato di una scheda tecnica assolutamente niente male.

Il dispositivo include una scocca full body in metallo. Sul retro è collocato il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. La GPU, invece, Adreno 506, accompagnata da 3 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di memoria interna, espandibile attraverso microSD fino 256 gigabyte. Mentre Honor 6C è stato lanciato con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1, Honor 6C Pro arriva con Android 7.0 Nougat e EMUI 5.1. Chiudono il cerchio una fotocamera posteriore da 13 Mpixel e una anteriore da 5, per un prezzo totale di 179 euro in grado di fare gola a molti.

Trattandosi di un evento a porte chiuse tenutosi proprio in Francia siamo tuttora in attesa di maggiori dettagli dall'azienda: aggiungeremo dunque maggiori informazioni non appena Honor diffonderà ulteriori dettagli sul nuovo prodotto.

Honor 6C Pro sarà disponibile al prezzo di 179€ nei colori blu, oro e nero a partire dal mese di novembre in Europa.