Grande Fratello Vip 2017: Jeremias dà di nuovo in escandescenza

12 Ottobre, 2017, 18:11 | Autore: Adone Liotta
  • Grande Fratello Vip Jeremias litiga con Aida e Veronica per le pulizie la reazione di Rodriguez

La pallavolista che ha condiviso con l'argentino l'avventura nella casa più spiata d'Italia sin dal primo giorno, ha fatto notare al fratello di Cecilia come la collaborazione, anche nelle faccende domestiche, sia fondamentale per una convivenza serena. La concorrente si è lamentata del fatto che il ragazzo non collabori in alcun modo all'interno della casa con pulizie o altro... Poi non è che non li ho mai lavati è. Ecco nel dettaglio quello che è accaduto poche ore fa.

Jeremias sositiene di non aver bisogno di lavare i piatti per essere tra i preferiti del programma."Nessuno ti obbliga a fare le cose".

'Sei sempre tu quello che litiga. La discussione in giardino va avanti a lungo, finchè Aida gli chiede di non rivolgerle la parola.

'Sei maleducato!' - ha continuato Aida, ritenendo inaccettabile anche il modo di fare di Rodriguez che continua ad offendere, a comportarsi in modo ineducato e a cercare il perdono a suo tempo. Rispondi come un bambino. Chi sono i due concorrenti che questa settimana sono finiti in nomination e chi tra i due rischia seriamente di andare via dal gioco? Dopo questo diverbio Jeremias ha raggiunta Aida in stanza, l'ha trovata in lacrime ed ha affermato: "Non mi piace vederti così". La Yespica sembra non avere affatto intenzione di chiarire e accusa invece il giovane di essere una persona maleducata e di mancare spesso di rispetto anche ad altri inquilini della casa: "Sei stato maleducato con Simona, con Cristiano" spiega ma lui le replica invece "Parla della discussione tra me e te".

Oltre ad aver trovato un grande amico in Ignazio Moser, Luca Onestini si è legato molto anche a Jeremias Rodriguez: il fratello di Cecilia è arrivato persino a confessargli che ha un segreto che non potrebbe rivelare in TV.