Filippa Lagerback fa sapere: "Matrimonio con Daniele Bossari? Mai dire mai"

12 Ottobre, 2017, 18:14 | Autore: Adone Liotta
  • Grande Fratello Vip 2017: Bossari sempre favorito per la vittoria. Il trionfo di Giulia De Lellis nel reality a quota 10,00

I ragazzi intorno a lui hanno subito urlato il nome di Filippa, la compagna di Daniele, e lui si è messo a ridere divertito, ha scherzato con gli altri, ma il sogno di avere un secondo figlio sembra più che reale.

Dopo l'ingresso a sorpresa di Belen Rodriguez, un altro personaggio dello spettacolo potrebbe fare 'irruzione' nella Casa del Grande Fratello Vip. "Spesso per lavoro ci capita di essere lontani, ma possiamo sentirci". A quel punto, mi blocco. Ovviamente, tra i tantissimi commenti, si parla anche di suo marito Daniele Bossari, dove non sono mancati dei giudizi positivi sull'uomo che ama, grazie alla sua intelligenza e sensibilità. È strano non potere contare sul tuo compagno, quando sei abituata a farlo. Tutto è nato perché un seguace le ha scritto che pensava che lei fosse algida e fredda e invece ha scoperto una persona ben diversa da ciò che si immaginava.

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari vince? Ci vuole pazienza, dialogo, comprensione. "Chi lo sa, la trasmissione non è finita", ha detto Filippa. Mettiamola così: "se dovesse chiedermi di sposarlo, potrei rispondere solo in un modo".