Barbara D'Urso ha un nuovo fidanzato? Per "El Pais" è Stefano Sala

12 Ottobre, 2017, 17:08 | Autore: Adone Liotta

Sull'amore fra Barbara D'Urso e Gerard Butler, vero o presunto, sono stati consumati fiumi di inchiostro (per non parlare degli articoli sui vari siti web).

Naturalmente fino ad oggi non c'è alcuna notizia ufficiale a riguarda ma si tratta solo di ipotesi e gossip.in attesa di conferma. La Carmelita nazionale è finita sotto ai riflettori a causa della sua relazione con Gerard Butler, mai ufficializzata, che secondo il giornalista spagnolo sarebbe già giunta a conclusione.

Un lungo articolo dal titolo "Barbara D'Urso abandona a Gerard Butler por un modelo de 27 años", ovvero "Barbara D'Urso lascia Gerard Butler per un modello di 27 anni" è stato dedicato alla presentatrice di Mediaset. L'italiano ha sfilato per firme come Giorgio Armani ed è protagonista dell'ultima campagna di Guess accanto a Hailey Baldwin. Poco tempo dopo, Giovanni Ciacci su Eva3000 dava i due come "inseparabili", tanto che Butler avrebbe addirittura regalato a Barbarella degli smeraldi. Ma forse la produzione vuole provare con la gente comune, che almeno nelle edizioni precedenti ha assunto comportamenti molto più decorsi di quelli dei vip. I due sono stati paparazzati dal settimanale Spy verso la fine di settembre e ora, secondo El Pais, sembrerebbe che sia una coppia a tutti gi effetti. Dayane Mello, la bella indossatrice brasiliana che fu concorrente all'Isola dei Famosi (dove ebbe un breve flirt con Stefano Bettarini) resta la ex più nota di Sala, che è piuttosto riservato sulla sua vita privata: ufficialmente l'unica donna della sua vita al momento è la figlia Sofia, nata dalla relazione con la Mello, ma chissà che il giovane modello non sia davvero caduto vittima del fascino di Carmelita. Lui, che ha partecipato a Notti sul Ghiaccio su RaiUno, è stato effettivamente avvistato con la D'Urso alla Balera dell'Ortica a Milano.