Infortunio Meret, il comunicato della Spal dopo l'intervento chirurgico

11 Ottobre, 2017, 21:31 | Autore: Sofia Staffieri
  • Spal per Meret è necessaria l'operazione

Meret ha disputato l'ultima partita lo scorso 18 maggio, in occasione della gara casalinga col Bari che ha regalato alla Spal il primo posto in classifica, poi il lungo stop a causa della pubalgia, che ha reso inevitabile il ricorso all'operazione. Probabile che debba sottoporsi ad intervento.

Alex Meret, nonostante abbia appena 20 anni, ha già ampiamente dimostrato di essere un estremo difensore dal sicuro affidamento.

Il portiere della Spal Alex Meret si è recato a Monaco di Baviera dove è stato sottoposto ad un intervento per trattare un'instabilità della parete inguinale. Il tecnico spallino Leonardo Semplici dovrà affidarsi ancora ad Alfred Gomis nei prossimi impegni, a cominciare dal derby contro il Bologna del prossimo15 ottobre, al rientro dalla sosta, e da un'altra sfida con una corregionale come il Sassuolo, la settimana successiva, prima dell'attesissima trasferta a Torino contro la Juventus il 25 ottobre, all'Allianz Stadium. "Il giocatore verrà operato dalla dottoressa Ulrike Muschaweck e la prognosi verrà definita successivamente all'intervento chirurgico e nel corso del successivo iter terapeutico e riabilitativo".