Justice League: video dietro le quinte e altro materiale del film

04 Октября, 2017, 16:42 | Autore: Adone Liotta
  • Justice League: il merchandise potrebbe aver rivelato il ritorno del “nuovo” Superman! [SPOILER]

Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder. I danni più ingenti, naturalmente, li ha subiti la popolazione del posto che, negli anni, ha dovuto combattere contro anomalie genetiche, malattie e innumerevoli altre conseguenze derivanti dall'esposizione alle radiazioni. È un buon contastorie, punto. "Ha aggiunto i pezzi restanti e ha dato loro la sua approvazione". La conferma che il sito sia incluso nella pellicola c'è, ma come verrà inserito nel contesto del film?

Le dichiarazioni dei due attori sono servite a rassicurare i fan e complici le reazioni positive alle prime proiezioni di prova del cinecomic, siamo speranzosi che il lavoro di Snyder e Whedon possa ottenere un buon successo il mese prossimo.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell'umanità e ispirato dal gesto d'altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile.

Nell'atteso cinecomic vedremo, oltre ai già confermati da tempo Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa(Aquaman), Ezra Miller (The Flash), Ray Fisher (Cyborg) e Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), anche Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hippolyta) e J.K. Simmons (Commissario Gordon). Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante questa squadra - composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg - potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.