Grande Fratello Vip: Daniele Bossari e il racconto di un tentato suicidio

01 Октября, 2017, 03:37 | Autore: Adone Liotta
  • Serena Grandi

Per questo motivo il conduttore, finito in nomination al reality show di Canale5, sarebbe a rischio espulsione. Il web, però, si è spaccato in due: c'è chi spera che il conduttore venga mandato a casa e chi, invece, sostiene che quanto detto non sia da considerare come una imprecazione. Non c'è nessuna crisi. Dopodiché il compagno di Filippa Lagerback ha spiegato che ha compiuto dei grandi errori, prima e durante il Grande Fratello Vip. "Certo gli mancherà di sicuro la musica e la meditazione". La crisi di Bossari al GF Vip.

Nelle scorse ore, Daniele Bossari si è lasciato scappare un'espressione che, ad alcuni telespettatori in quel momento sintonizzati su Mediaset, è sembrata proprio una bestemmia. L'uomo ha nominato il ciclista, adducendo quale motivazione una sua confessione a proposito di un'agenda all'interno della quale annoterebbe i nomi delle donne con le quali è stato a letto con rispettivi voti.

Queste sono state le parole del conduttore: "Ho vissuto istantaneamente un fatto della mia vita, una cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa, ma che è sfociata in un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita". Una volta comunicato al collega l'intenzione di troncare la loro amicizia, Daniele si è rifugiato in Confessionale ed è scoppiato in lacrime.

Ad aggravare la situazione si sono aggiunte le presunte minacce di Jeremias Rodriguez. Resosi conto della portata delle sue dichiarazioni, l'argentino ha chiesto scusa.

Il concorrente Daniele Bossari dopo aver avuto una discussione con il concorrente Ignazio Moser e dopo essere stato chiamato "bastardo" dal concorrente Jeremias Rodriguez, sta anche trascorrendo la settimana in nomination con la concorrente Carmen Di Pietro, e solo nella puntata di Lunedì 2 Ottobre 2017 scopriremo il verdetto del pubblico.