Casa » Sport

Verona-Lazio, Inzaghi: "Vinto su un campo non semplice. Immobile è un trascinatore"

25 Settembre, 2017, 01:37 | Autore: Lucilla Lucia
  • Verona 2017-2018

Certo, la qualità delle due avversarie non era la stessa, ma la squadra biancoceleste era comunque chiamata a una prova di carattere. restazione che è piaciuta al tecnico biancoceleste Simone Inzaghi. Siamo stati bravi nel gestire la partita una volta passati in vantaggio; un goal avrebbe rimesso in partita il Verona, nel loro stadio. "Spero di andare in Champions League". Infine, sulla possibilità di mantenere il quarto posto ha rivelato: "Non so se siamo pronti per le prime quattro, ma faremo di tutto per stare nelle posizioni più alte".

Inzaghi dice poi la sua anche sulla lotta Scudetto. "Sarà un bel duello per lo Scudetto, ma non bisogna dimenticare Inter e Roma".

Il terzino biancoceleste Adam Marusic, protagonista del suo primo gol in Serie A, è intervenuto ai microfoni di LSR al termine della vittoria contro il Verona: "Sono molto felice per il primo gol in Serie A. È stato molto importante vincere, 3 punti fondamentali". Ci sono tante squadre forti. Gioca in una squadra che gli semplifica la vita e ha fatto 11 gol in 8 partite, dietro solo a Dybala. "Deve continuare così e sicuramente Ventura ci conterà tanto".