Uomini e Donne: oggi in onda il trono classico, le prime esterne

25 Settembre, 2017, 23:34 | Autore: Adone Liotta
  • Mattia Marciano uomini e donne

La De Lellis parlerà anche della nuova avventura televisiva del Grande Fratello Vip, che, giunto alla terza puntata, l'ha già resa una delle protagoniste più chiacchierate.

Uomini e Donne, chi è Vittoria Deganello?

Nello studio di Uomini e Donne la tronista ha voluto rispondere alle critiche di chi non solo l'ha accusata di essere "troppo rifatta" ma ha anche ipotizzato fosse più adatta al trono Over che a quello Classico; per questo ha ammesso di fare regolarmente delle punturine ma solo alle labbra per renderle più corpose. Alessandro è originario di Ischia, ma ormai vive e lavora in Spagna, ama la palestra ve la forma fisica, è un colosso ma anche molto dolce nei suoi atteggiamenti.

Si torna in studio dove viene riproposto il video del percorso di Andrea e Giulia in trasmissione fino alla scelta finale, quindi l'ingresso dei due fidanzati, felicemente insieme un anno e quattro mesi dopo quell'evento.

Non è andata bene tra Emi e Ubaldo perché lui, vivendo in campagna, cerca una signora patentata, inoltre stanno lontani: lui a Orte e lei a Orta; Maria interpella Annamaria, anche lei "spatentata" e alcune altre signore, poi balla con Angela, che si sente anche con Luigi, ed Emi con Giorgio.

Ma le sorprese per Tina non sono finite, perché Maria De Filippi le concede appena il tempo di sistemarsi prima di invitare l'uomo a entrare; perché sì, David ha attraversato l'oceano per venire a trovare la sua ex fidanzata in Italia!

Alex sta conoscendo tutti i ragazzi che si sono fatti avanti nello studio Mediaset appositamente per conoscerlo: il giovane è amatissimo dal pubblico, ma a quanto pare i suoi corteggiatori gli stanno mettendo i bastoni tra le ruote. "Poi sono io quella diffidente". Si prosegue: Sabrina commenta che Nicolò R.la guarda fisso e serio, non capisce la sua ironia e in esterna non rideva mai: partono proprio le immagini dell'incontro al lago: prima un giro in canoa con tanto di tuffo fuori programma, poi la conversazione nella quale lei gli fa presente che non è esattamente il suo tipo ideale: - non sono amante del biondo occhi azzurri, però sei carino...ma mi sembri freddo e distaccato... Anche quest'ultima ragazza è stata una tentatrice di Temptation Island di quest'anno.

Nicolò in qualche modo conferma questo ultimo punto ammettendo di aver bisogno di "calci nel sedere" per una spinta in più.