Super Mario Run: grosso update in arrivo e sconto del 50%

25 Settembre, 2017, 16:28 | Autore: Luciano Vano
  • Super Mario Run si rifà il look dal 29 settembre nuovo mondo nuovo personaggio e sconto del 50

Super Mario Run, il noto platform per dispositivi iOS e Android dedicato all'idraulico più famoso del mondo, è pronto a ricevere un nuovo aggiornamento che introdurrà tante nuove componenti di gioco e un nuovo personaggio.

Una delle nuove modalità dovrebbe chiamarsi Remix 10 e sarà caratterizzata dalla presenza di dieci sezioni estratte dai vari livelli che saranno proposte in rapida successione al giocatore.

Il salvataggio della principessa Daisy nella modalità Remix 10 sbloccherà il personaggio, rendendolo utilizzabile in tutte le altre modalità del gioco. Anche se il titolo non sembra aver riscosso un grande successo, almeno non paragonabile a quello di Pokémon GO e alla fama del protagonista, un nuovo importante aggiornamento potrebbe riportare un minimo di interesse, almeno tra gli appassionati. Per quanto riguarda il primo punto, verrà introdotto il World Star che porta con sé ben 9 livelli inediti e sarà accessibile dopo aver completato il sesto mondo. Troverete nuovi nemici, nuove meccaniche di gioco e monete colorate da collezionare e spendere per decorare il vostro regno. Sarà anche introdotta la possibilità di ascoltare la propria musica durante il gioco, con Mario e soci che adotteranno delle simpatiche cuffie nel caso lo farete. L'aggiornamento sarà disponibile proprio dallo stesso 29 settembre.

Come detto poco sopra, l'update verrà rilasciato il 29 settembre, assieme ad un'interessante promozione che permetterà di acquistare il pacchetto completo con uno sconto del 50% sino al 12 ottobre (da 10 Euro a 5 Euro, in base alla piattaforma).