Milano Fashion Week settembre 2017: le borse dallo street style

23 Settembre, 2017, 16:33 | Autore: Sofia Staffieri
  • Milano Fashion Week 2017 gli eventi e i party da non perdere a settembre

Ha preso il via ieri e durerà fino al 25 settembre, l´appuntamento con la Milano Fashion Week, evento dedicato al mondo della moda che vede la partecipazione dei più importanti stilisti nazionali e internazionali e dei nomi emergenti.

Non si può parlare di blogger senza menzionare Chiara Ferragni.

Il progetto - reso possibile da un accordotra il Ministero dello Sviluppo Economico e il Comune di Milano, Confindustria e Fondazione Altagamma, con la collaborazione e il supporto di Agenzia Ice - coinvolge organizzazioni leader in diversi settori: Anfao con Mido (occhialeria), Cosmetica Italia con Cosmoprof, Federorafi, Milano Unica (tessuti) con il suo partner storico Smi, Unic con Lineapelle (concia) e Fiera Milano con Sì Sposaitalia Collezioni (bridal fashion).

Nelle immagini: la sfilata della collezione Primavera-estate 2018 Elisabetta Franchi.

Nella collezione Autunno/Inverno 2017-2018 di borse Prada troverete anche il modello indossato dalla ragazza in questa foto, una particolarissima borsa a tracolla con stampa multicolor, un gioiellino assolutamente da avere quest'anno.

E anche se parliamo delle sfilate di Milano, c'è chi punta a stupire indossando creazioni delle maison francesi più celebri come Louis Vuitton: ecco comparire al braccio di una blogger la shoulder bag Twist di Louis Vuitton in vitello Epi blu, un classico.

E in tema di classici non poteva di certo mancare lei, la 2.55 di Chanel nella versione medium in pelle nera trapuntata, abbinata in questo caso a uno spolverino maculato.