Hokuto Ga Gotoku riceve un nuovo gameplay dal TGS 2017

22 Settembre, 2017, 14:35 | Autore: Luciano Vano
  • Hokuto Ga Gotoku nuovo video gameplay dal Tokyo Game Show Lucia Lasorsa 21 settembre 2017- 18:25 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO

Come riportato da Dualshockers in occasione dell'evento nipponico è stato condiviso un nuovo video gameplay che ha per protagonista l'iconico Kenshiro. Se le immagini vi sembreranno familiari, è probabilmente perché Hokuto Ga Gotoku impiega lo stesso motore grafico di Yakuza Kiwami.

Comunque, il produttore del gioco Toshihiro Nagoshi ha dichiarato che non si tratterà di un mero copia-incolla del lavoro effettuato in passato sui giochi della serie di Yakuza, poiché verranno introdotti alcuni elementi del tutto originali e unici per Hokuto Ga Gotoku.

In quest'avventura basata sul celebre anime, Ken il Guerriero andrà alla ricerca della sua fidanzata Yuria, rapita da Shin e creduta morta.

Per gli interessati, il gioco è previsto per il 22 febbraio in Giappone, in esclusiva su PlayStation 4, al momento non ci sono conferme riguardo l'arrivo di Hokuto Ga Gotoku in Occidente.