PRIMAVERA - Chievo Verona-Napoli 1-0, prima sconfitta per gli azzurrini

17 Settembre, 2017, 14:36 | Autore: Minervina Schirripa
  • Napoli Primavera domani contro il Chievo convocato Tonelli

Il Napoli Primavera torna in campo dopo la splendida vittoria in Youth League contro lo Shakhtar. Nella ripresa la squadra di mister D'Anna ha contenuto nel migliore dei modi i continui assalti del Napoli, aggressivo ma non così pericoloso.

La novità è che tra i convocati di Saurini c'è anche Tonelli. Il Chievo vorrà dimostrare davanti ai suoi tifosi tutto il suo valore, mentre i partenopei dovranno proseguire su questo inizio di stagione dove ha mostrato compattezza e gioco di squadra come in campo europeo e con il suo 4-3-3 dove può fare la differenza anche in terra veneta. Il match si disputerà sul campo di Sommacampagna (VR) alle ore 11.

Pavoni, Kaleba Thadee, Michelotti, Bertagnoli, Sbampato, Pogliano, Liberal, Danieli, Isufaj, Rivi, Rabbas.

3′ Subito occasione per il Napoli con Zerbin che la mette dentro per Esposito che non ci arriva.

Chievo Napoli Primavera, diretta dall'arbitro Riccardo Annaloro della sezione Aia di Collegno, che sarà assistito dai guardalinee Claudio Gualtieri di Asti e Mattia Massimino di Cuneo, si disputa alle ore 11.00 di questa mattina, domenica 17 settembre 2017, ed è una partita valida come posticipo della seconda giornata del campionato Primavera 1 2017-2018.