Musica - Jovanotti in tour, il rebus … risolto

17 Settembre, 2017, 22:18 | Autore: Luciano Vano
  • Jovanotti tour 2018 le città e come acquistare i biglietti

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha svelato in una maniera curiosa (attraverso l'espediente delle parole crociate) le dieci città che ospiteranno i concerti del tour 2018, in programma tra febbraio e giugno.

Resta ora da capire con che tempistiche Lorenzo Jovanotti svelerà le tappe del suo prossimo tour e, in parallelo, il titolo e la data di uscita del primo singolo del suo nuovo progetto discografico, che secondo quanto confermato nei giorni scorsi vedrà la luce il prossimo 1 dicembre e sarà prodotto da Rick Rubin, uno dei re mida della musica pop statunitense. Il cantante - scherza sui social - ha intenzione di suonare in queste città fino a "prendere la residenza". Il tour di Jovanotti farà sicuramente tappa a Milano, Rimini, Firenze, Torino, Bologna, Roma, Acireale, Eboli, Verona e Ancona ma pare che saranno più di 70 gli appuntamenti live da febbraio a giugno 2018.

"È inutile girarci intorno, per me è la realizzazione di un sogno che faceva parte dei sogni che pensavo rimanessero sogni per sempre", ha dichiarato Jovanotti a margine della prima fase di produzione del suo album, che sarà completato e finalizzato ai leggendari Shagri La Studios di Rubin a Malibù.