Giulia De Lellis, tanta la passione fisica col suo Andrea

17 Settembre, 2017, 12:50 | Autore: Adone Liotta
  • Giulia De Lellis, tanta la passione fisica col suo Andrea

Le risate erano condite anche dai commenti della Gialappa's Band collegata da Milano, che ha sancito così il suo ritorno in Mediaset. Mentre l'ex tronista è in America, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cominciato la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip ricevendo anche dure critiche.

Giulia e Andrea sono andati a convivere dopo poche settimane, condividono serate ed anche molti impegni lavorativi, e questa estate hanno girato mezzo mondo per godersi i lauti guadagni che la popolarità gli ha portato. Ma soprattutto ha confessato che Alessia Marcuzzi le piace molto e che se dovesse avere un altro ruolo all'interno del GF Vip 2017 non si vedrebbe male al posto di Ilary Blasi anche se pensa di essere ancora giovane e di avere molto da imparare ma lei non dispera.

Ora, ci chiediamo: se dovesse entrare veramente lei come sarà giustificata la sua presenza?

Giulia De Lellis, tanta la passione fisica col suo Andrea

La De Lellis ha infatti ammesso, come riporta blastingnews.com, che la storia tra lei e Damante è passionale come all'inizio.

I "Damellis", così come sono stati soprannominati Giulia De Lellis e Andrea Damante, sono molto seguiti sui social e spesso i loro post danno vita ad accesi dibattiti tra quanti li ammirano e quanti non perdono occasione per lanciare frecciate. Quando però Giulia De Lellis uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip 2 rischierà di trovarsi davanti le due amiche proprio nel salotto di Barbara d'Urso. Se la partecipazione di Bova è certa, lo stesso non lo si può dire per quel che riguarda il "caso Asia".

Staremo a vedere. Intanto sappiamo che lunedi prossimo, durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, uno dei nominati uscirà e ci sarà subito il rimpiazzo.