Video del Furto nella Casa del Grande Fratello Vip: due "ladri" dalla Stazione rubano "cibo"

16 Settembre, 2017, 15:14 | Autore: Adone Liotta
  • Al “Grande Fratello Vip” c'è un protagonista di Ottaviano accanto a Serena Grandi e Carmen Di Pietro

L'ex signora Paternostro "regala" al pubblico del GF un risveglio trash, senza trucco e con tanto di reggiseno indossato sulla testa.

Se l'anno scorso la reginetta indiscussa nella casa del Grande Fratello Vip era Valeria Marini, quest'anno senza ombra di dubbio scettro e corona vanno a Carmen Di Pietro. Il freddo contribuirebbe a mantenere il seno in forma. Un'ipotesi peraltro sostenuta dalla coinquilina Simona Izzo, che ha confessato di mettere il ghiaccio nel reggiseno per aiutare a mantenere il seno tonico, come già faceva tanti anni prima la divina Marylin Monroe.

Continuano le 'clamorose' rivelazioni al Grande Fratello Vip 2: Carmen Di Pietro, per esempio, ha svelato il segreto del suo famoso décolleté, sodo e tonico anche adesso che ha superato i 50. Il paroliere ha ricordato la notizia dell'eplosione di una protesi al seno di Carmen Di Pietro avvenuta anni addietro a bordo di un aereo. Che dire, provate anche voi e fateci sapere se funziona davvero... Malgioglio (che alterna momenti di euforia a momenti di grande sconforto dichiarando di voler abbandonare la casa al più presto) ha dichiarato di aver pensato che si trattasse di una bufala studiata a tavolino, mentre la showgirl ha invece precisato come tutta la storia fosse vera.