Selvaggia Roma gossip: Francesco Chiofalo ha una lettera d'amore per lei!

16 Settembre, 2017, 03:21 | Autore: Adone Liotta
  • Ernesto Russo- Laura Laureti

Selvaggia aveva spiegato di non aver digerito il flirt che il suo ragazzo Francesco ebbe con la tentatrice Desirèe Maldera all'interno del reality show più seguito dell'estate. La loro storia continua a Uomini e donne, dopo addii e ripartenze.

Selvaggia e Francesco, ospiti di Maria De Filippi, hanno ottenuto un nuovo confronto: in particolare Chiofalo è voluto tornare negli studi di Canale 5 per convincere la ormai ex fidanzata a tornare insieme. Nonostante sia convinto che Selvaggia abbia un altro uomo.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno trovato il modo di rimanere fissi in tv? E' stato sostituito da Mario Serpa o la sua è solo un'assenza momentanea?

Laura Laureti ed Ernesto Russo

Si è conclusa da poco la registrazione della terza puntata di Uomini e Donne riguardante il Trono Classico.

Per convincerla, Francesco si è inventato un espediente che potremmo definire "classico" ma che mantiene un suo fascino: una lettera d'amore, che ha portato in studio e ha letto mentre si stava parlando ancora dei problemi che affliggono la loro relazione. Purtroppo però Selvaggia è stata irremovibile: il dolce gesto del personal trainer non ha sortito nessun effetto e la Roma ha scelto di tornare, ancora una volta, a casa da sola.