Primo litigio nella casa del Grande Fratello Vip: Simona Izzo con Malgioglio

16 Settembre, 2017, 07:17 | Autore: Adone Liotta
  • Grande Fratello Vip 2017

Tra i tanti simpatici aneddoti raccontato da Cristiano, c'è anche quello che lo lega ad un'altra partecipante del GFVip, ovvero Carmen Di Pietro, mandata dal cantante a Madrid per degli spettacoli, ma sull'aereo qualcosa è andato storto e alla soubrette salernitana è "scoppiato un seno". Sta finalmente per cominciare l'atteso reality di Canale 5, che seguirà h 24 i 15 concorrenti Vip di questa edizione; e i partecipanti stanno vivendo con trepidante attesa l'ingresso nella casa.

Carmen raccontava della sua vita con il marito Sandro Paternostro, più vecchio di lei, e il suo attuale rapporto con il padre dei suoi figli, Giuseppe. Parliamo di cose allegre... è terribile come passano gli anni. Tra i concorrenti anche la showgirl Carmen Di Pietro. Dal loro matrimonio sono nati i due bambini della showgirl, Alessandro e Carmelina. Ovviamente si tratta di uno scherzo organizzato dal Grande Fratello Vip per rendere subito movimentata l'avventura della Di Pietro che inizialmente, di fronte al ragazzone muscoloso e super tatuato, si chiede chi sia e perchè il suo nome non le risulti familiare.

Dopo cinque anni di fidanzamento e il matrimonio, Carmen Di Pietro, nel 2000 è rimasta vedova e ha vissuto un periodo di grande sofferenza prima di poter trovare, nel 2015 un nuovo amore. Nel raccontare le storie di vita passata, la Di Pietro si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. La causa della separazione è stata la distanza. "Mio marito era sempre via per lavoro, ci vedevamo solo nel fine settimana e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo." .

Ebbene, secondo Carmen Di Pietro il segreto per un décolleté sodo e tonico è il ghiaccio, e per questo ha preso l'abitudine di conservare i reggiseni nel freezer, cosa che sta facendo anche nella casa del Grande Fratello Vip 2. Forza Carmen, noi siamo con te!