Nightwing: Chris McKay svela che il film sarà pieno d'azione

16 Settembre, 2017, 22:48 | Autore: Adone Liotta
  • Nightwing: Chris McKay parla del cinecomic DC e del passato di Dick Grayson

Non esiste una data d'uscita per il film di Nightwing, ma Chris McKay è deciso a realizzare qualcosa che lasci un segno.

Il personaggio di Dick Grayson è stato il primo ad indossare il mantello e la maschera di Robin, ed ha assunto l'identità di Nightwing in età adulta, quando crescendo si è allontanato dalla figura di Batman, di cui ha dovuto indossare anche il cappuccio per sostituire Bruce Wayne, affiancato come Robin dal figlio di Bruce, Damian, per poi, al ritorno di Bruce, restituirgli il mantello e tornare a combattere il crimine come Nightwing.

"Voglio che questo film vi lasci a bocca aperta". Inoltre non è chiaro dove si inserirà la storia di Nightwing.

Curiosamente, il personaggio di Dick Grayson è uno dei protagonisti di LEGO Batman: il Film. Quando Nolan ha fatto i suoi, i fan si chiedevano 'introdurrà Robin?'.

"Sarà un film con tanta azione fighissima e con un sacco di cuore ed emozione". Sarà una corsa divertente e folle. "Chiunque sarà scelto per il ruolo di Nightwing, sappia che dovrà prepararsi a un'esperienza dura e intensa, anche per le qualità di Dick Grayson, che non ha superpoteri ma è combatte attraverso le sue doti ginniche- In ogni caso, cercherò di rendere tutte le scene di combattimento il più reali possibili". Sarà tutto vero. Ci saranno veri stuntman e faranno tutto quanto di fronte alle camere in maniera credibile.

Non sarà una di quelle pellicole in cui ci sono tanti effetti speciali, persone che volano e cose del genere. Tutto ciò che farà [Nightwing] sarà vero. Quindi dovremo poterlo vedere sullo schermo.