Casa » Sport

Inter, Ausilio: "Non possiamo sbagliare. Icardi? Non escludo il rinnovo"

16 Settembre, 2017, 17:05 | Autore: Lucilla Lucia
  • Nuova clausola per Icardi? Ausilio 'risponde' a Spalletti: le ultime novità

Il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio, è stato raggiunto dai microfoni di Premium Sport pochi minuti prima del fischio d'inizio del match:"Crotone-Inter della scorsa stagione?"

Nuova clausola per Icardi?

"Fino allo scorso anno sembrava una clausola mostruosa anche la sua. Penso che quando ci sono le volontà di rimanere, da parte nostra e da parte del giocatore che è strafelice di essere il capitano dell'Inter, non c'è bisogno di tante clausole", ha sottolineato Ausilio.

"Mauro vale tantissimo, ha un contratto lungo e probabilmente in futuro diventerà ancora più lungo. Sono sicuro che Mauro sia felice di restare all'Inter ancora per molto".

Abbiamo costruito qualcosa di importante, stiamo lavorando, non abbiamo fatto ancora nulla di eccezionale, stiamo lavorando in modo serio che è la cosa più importante. Che cosa si deve fare per evitare il dopo?

"L'entusiasmo c'è, la voglia di lavorare e di crescere c'è". Però quello che conta sarà fine maggio.

CAMPIONATO - "Non ci interessa vedere la classifica ora".

È normale che i risultati ci danno fiducia e convinzione su quello che si sta facendo.

Abbiamo tutti esperienza per sapere che i calendari lasciano il tempo che trovano. Noi vogliamo continuare questo rapporto e credo che lo stesso valga per lui. "Tutti a lui vogliono bene, a me i suoi capelli non piacciono (ride, ndr), ma l'importante è che continui a fare bene".

"Sono d'accordo con le tue parole, la differenza nei campionati si fa con queste partite qui".