Anticipazioni: arriva Fiorella Mannoia in tv con uno speciale show

16 Settembre, 2017, 14:41 | Autore: Adone Liotta
  • Un due tre... Fiorella

E ancora Enrico Ruggeri, che per Fiorella Mannoia ha scritto Quello che le donne non dicono, e Ivano Fossati, che non sembra aver intenzione di cantare. Il format è davvero particolare poi, in quanto si tratterà di un vero e proprio One Woman Show, un varietà tutto suo fatto di tantissime componenti: chiaramente la musica la farà da padrone, quella presa dal repertorio della Mannoia, ma anche altre canzoni, tra duetti inediti e tante sorprese musicali (ci saranno anche un'orchestra e una band sul palco a suonare live). Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo (mancava da 30 anni) con il brano Che sia benedetta, dopo il ruolo nel film di Michele Placido 7 minuti, tocca alla tv proporle una nuova sfida: la conduzione di due sabato sera su Raiuno.

Un, due, tre. Fiorella! è un appuntamento di grande spessore nel corso del quale interverranno grandissimi artisti italiani ed internazionali come nel caso del rocker emiliano Luciano Ligabue. Lo show andrà in onda per due sabati consecutivi in prima serata, con la seconda puntata il 23 settembre. "Da una settimana non dormo. Diciamo che ho un po' d'ansia, ecco!".

Stasera in tv, sabato 16 settembre 2017, arriva su Rai 1 Un due tre Fiorella, debutto televisivo di Fiorella Mannoia come conduttrice.

"Era una cosa non prevista e che non ho cercato - ha ricordato la cantante - ma a me piace rischiare e mettermi in gioco".

Insomma ciò che si prospetta sembra un grande show, non ci resta altro da fare che sederci e metterci comodi. "Ho deciso di essere me stessa, se mi sbaglio pazienza". "Il muro non è solo simbolo di divisione, ma da millenni rappresenta anche le culture dei popoli, i loro passaggi; sui muri si gioca, si lasciano frasi d'amore, e mi piacerebbe che alla fine del programma venisse recepito anche come simbolo di unione". Il sabato sera è ormai da tempo regno incontrastato di Maria de Filippi, che forse in virtù della grande amicizia con la cantante, lascerà campo libero non solo questo sabato, ma anche il prossimo. “Se potessi farlo io ci stamperei sopra un bel non accettate sogni dagli sconosciuti” conclude lincontro stampa una Mannoia in gran forma e pronta al tritacarne degli indici dascolto.

Ti potrebbe interessare anche.

.