Casa » Sport

Dzeko smonta le polemiche: "Non ho criticato Di Francesco, anzi..."

13 Settembre, 2017, 16:39 | Autore: Lucilla Lucia
  • Roma, Dzeko frustrato:

Così Edin Dzeko dopo la sfida contro l'Atletico, parlando a Mediaset premium. E' difficile dirlo, siamo solo all'inizio. Uno zero a zero che muove la classifica dei giallorossi e gli permette di iniziare bene il girone, al cospetto di una diretta avversaria per il passaggio del turno.

Lo stesso Dzeko ha ammesso di aver sofferto tale situazione e di essersi sentito spesso troppo isolato in avanti, anche ripensando a quel che accadeva lo scorso anno.

MANCANO TOTTI E SALAH - "Si sente la mancanza di Totti ma pure quella di Salah. Anche Nainggolan giocava più vicino a me, ora sono tutti più distanti con questo sistema di gioco ma dobbiamo avere pazienza per crescere tutti insieme".

Dzeko ha espresso delusione anche per la prova nei minuti finali, ripensando anche a quanto accaduto con l'Inter: "Una squadra come la nostra non può giocare così negli ultimi minuti e vale anche per gli ultimi minuti contro l'Inter". Ci vuole pazienza, serve più tempo ma era molto importante questo punto anche per la testa e per il prosieguo del cammino europeo.