Casa » Sport

Austria Vienna Milan: probabili formazioni, dove vederla in diretta TV e streaming

13 Settembre, 2017, 16:20 | Autore: Lucilla Lucia
  • Ricardo Rodriguez

Dopo la pesante sconfitta subita a Roma contro la Lazio, i rossoneri cercano subito il riscatto in Austria.

La possibilità di rifarsi arriva puntuale in occasione del primo impegno della fase a gironi di Europa League, con i rossoneri che voleranno in Austria per contendersi i primi tre punti del Gruppo D contro la compagine di casa, l'Austria Vienna.

Per i rossoneri la qualificazione alla prestigiosa competizione europea è maturata in queste fasi iniziali della stagione grazie alle belle affermazioni su Craiova e Shkendija negli ultimi due turni preliminari: i rumeni allenati da Devis Mangia sono stati superati per 3-0 al netto delle gare di andata e ritorno (0-1 in Romania, 2-0 a Milano); la squadra macedone è stata costretta a capitolare prima con un tennistico 6-0 alla Scala del calcio di San Siro, poi di misura a Skopje per 0-1. Giovedì 14 settembre 2017 è in programma Austria Vienna-Milan, si gioca alle ore 19. In mezzo Biglia, Kessie e probabilmente Bonaventura, che ha recuperato dall'infortunio patito ad inizio campionato. In avanti Kalinic, Suso e Andrè Silva si giocheranno due maglie. E' stato lo stesso Montella ad annunciarlo nel post gara dell'Olimpico: a Vienna sarà 3 - 5 - 2, habitat naturale del capitano Bonucci, anche lui naufragato ieri sotto i colpi di un irresistibile Immobile.

Probabile formazione Austria Vienna (4-1-4-1): Handzikic; De Paula, Kadiri, Westermann, Martschinko; Serbest; Tajouri, Holzhauser, Prokop, Pires; Monschein.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio (Zapata), Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; André Silva, Kalinic. All. Chi fosse fuori casa potrà seguire il match in streaming su smartphone o tablet attraverso l'applicazione Sky Go.