Casa » Sport

Esclusiva: la Roma torna su Berardi. La situazione

23 Agosto, 2017, 19:10 | Autore: Lucilla Lucia
  • Berardi

Oggi si è parlato di un nuovo colloquio intrapreso dal d.s. Monchi con la dirigenza del Sassuolo, che però ha ribadito l'incedibilità dell'esterno calabrese classe '94, anche di fronte ad una proposta da 35-38 milioni di euro.

Come riporta Gianluca Di Marzio sono ripresi i contatti tra Roma e Sassuolo per Domenico Berardi, seguito particolarmente a giugno. Non c'è ancora un'offerta ufficiale del club giallorosso al Sassuolo e non è detto che arrivi, ma intanto questa mattina c'è stato un contatto tra le due società e tra Monchi e il procuratore del giocatore, da tempo il preferito di Di Francesco per la fascia destra. Per il sampdoriano però si prospetta un duello di calciomercato con l'Inter.

Berardi a parte, negli scorsi giorni la Roma aveva provato a sondare il terreno per Patrik Schick.

Ora per i giallorossi la pista più percorribile sembra essere quella di Munir anche se Monchi sembra essere intenzionato a valutare anche altre piste nella speranza di trovare un'occasione di mercato nelle ultime ore della sessione estiva per regalare a Di Francesco un calciatore di livello internazionale per la stagione appena cominciata.

La necessità di fare un attaccante esterno, i tentativi importanti per Schick che attaccante esterno non è e che vuole prima aspettare l'Inter.