Leonardo DiCaprio e Kate Winslet insieme a Saint Tropez: è amicizia?

18 Agosto, 2017, 15:39 | Autore: Adone Liotta
  • 435029A900000578-4797890-Still_looking_good_at_40_Kate_rocked_a_florescent_orange_bikini_-a-14_1502935965141

L'incontro fra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet ha già fatto sognare i milioni di ammiratori sparsi per tutto il mondo. Erano ancora ragazzini, giovani e inesperti, ma insieme hanno saputo dare l'energia e la poesia ad una storia d'amore che ha segnato la nostra generazione. La coppia, infatti, è sempre stata legata da una forte amicizia anche al di fuori dei riflettori di Hollywood. Ma sarà vero che sono soltanto amici?

Sono passati ormai venti anni dall'uscita nelle sale di "Titanic", il capolavoro di James Cameron vincitore di 11 Oscar, eppure Leonardo DiCaprio e Kate Winslet (rispettivamente Jack e Rose nel film) non smettono di far parlare di loro. In senso platonico, naturalmente.

Si sono incontrati sul set di Titanic e da allora non si sono più allontanati.

Vederli insieme, così felici e sorridenti, è sempre bellissimo. I paparazzi non si sono persi la possibilità di poterli fotografare insieme. Dato l'amore per la privacy di entrambi, è difficile fare chiarezza sulla loro situazione, ma sembra che i due non condividano nient'altro che uno dei sentimenti più puri di tutti: una bella amicizia.