Il sosia di Gianluca Vacchi: spopola sul web il polacco Pavel Ladziak

18 Agosto, 2017, 17:55 | Autore: Adone Liotta
  • Attenti a Pavel, il culturista polacco che copia il look di Gianluca ...

C'è chi fa di tutto per assomigliare al celebre divo di Hollywood Brad Pitt, alla star del calcio internazionale Cristiano Ronaldo o al cantante canadese Justin Bieber e c'è chi come Pavel che ha speso una fortuna per assomigliare al chiacchierato, famoso e popolare imprenditore italiano.

Soprannominato il vichingo polacco, Pavel Ladziak è cambiato davvero molto in questi ultimi anni. Anche per questo motivo il 35enne Pavel Ladziak, polacco di nascita, ha deciso di cambiare completamente il suo look preferendo una capigliatura e una barba tanto folte quanto canute. Pensava di riuscire a diventare un idolo della Rete, e ha seguito le orme di Gianluca Vacchi. Non possiamo dire che la sua strategia sia quella di copiare deliberatamente il look del nostro GV, ma il risultato sembra chiaro e d'altronde è lo stesso culturista a cercare il confronto con più di un post in cui si mette accanto al ricco imprenditore e viveur. È felicemente sposato con Magda, che si è detta davvero entusiasta del cambiamento radicale del marito.

Sui social la coppia condivide diversi scatti della loro vita quotidiana per la gioia dei fan, che aumentano giorno dopo giorno. E, in sintesi, la fotocopia di Gianluca Vacchi.

Ovviamente si tratta di un uomo dal momento che i dettami imperanti obbligano la donna ad un'eterna ed innaturale giovinezza a tutti i costi, anche a rischio di apparire ridicola, cosa che spesso avviene.la fortuna del maschio, invece, è quella di poter contare sul "fascino dell'età" ovvero quell'allure che può facilmente donare il capello brizzolato (orrore se presente in una donna) o quella sicurezza di sè che regala una ruga sulla fronte, maledizione per un qualsivoglia viso femminile a meno che non si tratti di quello di Anna Magnani, l'unica donna in grado di rendere affascinanti anche i segni del tempo.