Andrea Melchiorre gossip: addio alla relazione con Giulia Latini?

18 Agosto, 2017, 08:44 | Autore: Adone Liotta
  • News Uomini e Donne Mattia Marciano nuovo tronista arriva la stoccata di Alex Adinolfi

Sono già passati tre anni da quando Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono conosciuti ed innamorati nello studio di Uomini e Donne. La reazione di Luca, di fronte alle notizie riguardanti la nuova storia di Giulia e Andrea, è stata positiva. Non hanno mai detto di essere fidanzati, ma ieri la studentessa di Anzio aveva dedicato dolci parole ad Andrea.

Uomini e Donne, l'ex dama Profili: "Vi spiego perché non può essere tutto vero" / Anticipazioni e news - Si avvicina la nuova edizione di Uomini e Donne: in attesa delle anticipazioni ufficiali, dal web trapela che la prima registrazione (top secret con presentazione dei nuovi tronisti) dovrebbe avvenire il 21 agosto, mentre la settimana successiva potrebbe essere registrata la prima puntata vera e propria. Un comportamento che sembrava far capire come le cose tra loro stessero decollando. A confermare la liason è stato proprio Andrea Melchiorre che, con un video sui social, ha rivelato che lui e Giulia Latini si stanno frequentando ma senza sapere dove arriveranno.

Ma la bella Giulia non è restata a rimuginare troppo sul rifiuto, e dopo qualche voce su un presunto flirt, presto smentito, con Mattia Marciano, ora sta frequentando un altro ragazzo, inutile dire altro volto noto per chi segue Uomini e Donne e in genere le trasmissioni prodotte da Maria De Filippi.

La talpa che ha inviato le immagini a Isaechia ha dichiarato di aver immortalato Andrea Melchiorre in compagnia di una ragazza, con cui ha passato quasi tutta la sera appiccicato, nella discoteca di Porto Cervo "Just Cavalli". Stanotte è arrivato il colpo di scena.